Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Canelli: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Canelli offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Canelli?

Termografia Canelli ti consente di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Canelli.

Ti basterà riempire il form che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Canelli?

L'indagine termografica trova oggi diversi utilizzi in molti ambiti. L'utilizzo più diffuso si riferisce al settore dell'edilizia a Canelli, rappresentando un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di termocamere, si può, non soltanto andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo in fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Canelli trovi la soluzione giusta!