Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale la manutenzione della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Cassine vuol dire aumentare la produttività dell'apparecchio e prevenire il rischio di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre ad una considerevole riduzione del consumo di combustibile.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Cassine?

Tramite una fitta rete di punti di assistenza e collaudata cooperazione di più tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in ciascuna delle province italiane. Completa la tua richiesta compilando il form che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza tutte le proposte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto a Cassine: come usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, come descritto nell'ultima finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Fra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in 10 rate annuali.
Se vuoi avere approfondite informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Cassine e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!