Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato Cassinelle?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno risultati concreti e rapidi. L'uso di innovativi metodi di investigazione, il rispetto del codice deontologico e la collaborazione di esperti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando in internet è abbastanza facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali dispositivi provando a trarre informazioni in maniera autonoma; in principio, perché non è consentito dalla legge dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non sono considerate prove valide in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Cassinelle?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Cassinelle telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che vedi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama gli investigatori privati a Cassinelle per richiedere un preventivo