Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Castagnaro: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Castagnaro rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Castagnaro sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia a Castagnaro: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Castagnaro offre l'opportunità di eseguire la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Castagnaro?

Termografia Castagnaro ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà riempire il modello che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Castagnaro individuare il guasto è semplice e veloce!