Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Castagneto Po certificata Iso dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato da un modello standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va monitorata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Castagneto Po già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Castagneto Po avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castagneto Po ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Castagneto Po che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua impresa di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castagneto Po.

Analizza le offerte e scegli la più economica!