Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di San Raffaele Cimena con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'adozione da parte delle aziende, che operano a San Raffaele Cimena, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di San Raffaele Cimena già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 San Raffaele Cimena potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 San Raffaele Cimena avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a San Raffaele Cimena di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a San Raffaele Cimena.

Ricevi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!