Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Castagnole Monferrato?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Compilando l'apposito form presente sul nostro sito, potrai essere messo in contatto con i professionisti di Castagnole Monferrato, i quali saranno felici di inoltrarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Castagnole Monferrato.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Castagnole Monferrato, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Castagnole Monferrato.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castagnole Monferrato?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castagnole Monferrato, continuamente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Castagnole Monferrato: come si ottiene?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Castagnole Monferrato