Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Castagnole Piemonte deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti in azienda, è legato al numero dei lavoratori, come definito dal Decreto Legislativo 81/2008.

Questo è così definito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori inferiore od uguale a duecento;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Castagnole Piemonte con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive aventi più di mille lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del RLS a Castagnole Piemonte deve avere una formazione specifica sugli eventuali rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, dunque, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche relative alla sicurezza sul lavoro.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Castagnole Piemonte prevede, così come fissato dagli obblighi di legge, una durata minima di 32 ore, ripartite in unità, in cui si tratteranno temi riguardo la legislazione in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Castagnole Piemonte?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Castagnole Piemonte ti occorrerà soltanto compilare il modulo che trovi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Castagnole Piemonte per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Castagnole Piemonte è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Cerca le agenzie di formazione del tuo comune!