Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Castano Primo?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Castano Primo è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Esse hanno una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • sepsi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Contattaci all'istante per visionare un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Castano Primo.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti bisogna lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castano Primo. La vera difficoltà, perciò, è fermare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ottenere in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castano Primo. Chiamando il numero o completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Castano Primo ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castano Primo