Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Nosate è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano diversi tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Al fine di verificare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che si muovono velocemente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Nosate. La difficoltà maggiore, pertanto, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Nosate. Contattando il numero o riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Nosate ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Nosate