Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer a Castegnato?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali a Castegnato e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di regalare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, in base alle esigenze del cliente.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Brescia che ti consente di avere più offerte dai designer della tua città per tutti i servizi connessi al campo della ristrutturazione interni a Castegnato.

Interior design Negozi

Stai dando avvio ad una tua attività e stai cercando una soluzione per arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Castegnato ti proporrà soluzioni su misura e ideali per la progettazione di spazi lavorativi, considerandone le esigenze. Il fine è aiutare la clientela nella costruzione di spazi che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone il carattere e l'etica.

Relooking a Castegnato

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Castegnato ti offre il servizio di relooking, per regalare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi vuole dare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare i locali tramite toni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Castegnato può interessare soltanto una stanza, più stanze oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!