Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Castel Boglione: quali sono i vantaggi?

La termografia a Castel Boglione rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Castel Boglione sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia Castel Boglione: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Castel Boglione?

Termografia a Castel Boglione ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il form che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!