Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Imola: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, sarà sufficiente pulire il pavimento con idropulitrice o simili.

Conferendo un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Posso realizzare una pavimentazione in cemento stampato su un pavimento già esistente?

È possibile realizzare un pavimento di questo tipo anche su un massetto già esistente, previo esame delle condizioni. È per cui fondamentale esaminare la condizione dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

In che modo visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato ad Imola?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato ad Imola e provincia.

Completa il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte d'Imola.

Trova la proposta più conveniente!