Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che visualizzi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere una o più proposte per la realizzazione di serramenti in PVC nel comune di Castel Campagnano.

Analizzare i preventivi non prevede costi o vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Castel Campagnano conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere consigliato per la vasta gamma di finiture e toni, poiché stanno bene con ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e una buona durata. Scegliere serramenti in pvc a Castel Campagnano si configura come soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica della tua casa. Pertanto, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Castel Campagnano ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico;
  • isolamento acustico eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è di certo un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia Castel Campagnano, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Caserta dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!