Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Amorosi ti dà la possibilità di visualizzare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, versatilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di preservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc ad Amorosi permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc è di certo un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle aree d'Amorosi dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!