Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Castel Campagnano avrai la possibilità di rintracciare in maniera semplice i terapeuti della zona e ricevere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del form che trovi sul sito oppure chiama il numero dedicato. Verrai richiamato in modo gratuito velocemente e potrai ricevere eventuali informazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è solito che, conseguentemente al passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni dissimili dalle solite creano ostilità e infelicità all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Contattare un terapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che soltanto un terapeuta sa dare. Con la sua professionalità lavorerà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Castel Campagnano, aiuta a capire i cambiamenti peculiari della coppia, fermandosi in maniera particolare su potenziali scontri riscontrabili.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una fase di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di avviare un percorso di analisi della nostra identità e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso efficace e produttivo.

Cerca un terapeuta a Castel Campagnano per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo disagi collegabili alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a affrontare anche tutte quelle problematiche riguardanti un solo membro che inevitabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta viene infatti consigliata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è inevitabilmente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Castel Campagnano consente al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Castel Campagnano