Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'impresa di Castel d'Aiano con certificazione Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e adeguata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Castel d'Aiano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Castel d'Aiano ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castel d'Aiano ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Castel d'Aiano di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castel d'Aiano.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!