Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Montese avente certificazione Iso significa che essa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento essenziale per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze della clientela. L'impiego da parte delle imprese, attive a Montese, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montese ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Montese.

Guarda le offerte e scegli la più economica!