Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Vergato certificata Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di un sistema standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e conformata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Vergato già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Vergato ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vergato ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende di Vergato che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Vergato.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!