Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Per quale motivo rivolgersi a personale specializzato?

Al fine di effettuare la levigatura parquet è necessario l'utilizzo di svariate attrezzature, sia manuali che meccaniche, fra queste la levigatrice. È fondamentale affidarsi a personale specializzato, poiché dotato di strumenti specifici. Una levigatura effettuata non ad opera d'arte, infatti, può rovinare in maniera permanente il parquet. Affidarsi a ditte specializzate e operanti in tutta la provincia, consente di conseguire risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Castel d'Ario consente di contattare le aziende del tuo comune e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a Castel d'Ario