Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi online oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Castel di Lama.

Esaminare i preventivi non comporta costi oppure eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento degli edifici a Castel di Lama grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Castel di Lama consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!