Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello che vedi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in pvc nel comune di Castorano.

Analizzare i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Castorano con cui collaborare.

Finestre in pvc: perché preferirli?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento degli edifici a Castorano grazie alla diversità di finiture e colori che si possono ottenere.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Castorano, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono adatti nelle zone della provincia d'Ascoli Piceno dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per ottenere le offerte dalle aziende della tua provincia!