Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Castel di Sangro e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Castel di Sangro è il servizio che ti permette di visualizzare varie proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come isolare acusticamente un edificio?

Per isolare acusticamente una casa a Castel di Sangro bisogna in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, quali pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro rende possibile rimuovere o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti igenico-sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, quindi, eseguite intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Castel di Sangro consente di progettare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi localizzati, capaci di incontrare le tue necessità.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Castel di Sangro