Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Castel Gabbiano potrai rintracciare in maniera facile tutti i terapeuti del tuo comune e avere un preventivo iniziale a costo zero. Compila i campi del modello che trovi sulla nostra pagina oppure contatta il numero dedicato. Sarai chiamato gratis velocemente e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è normale che, con il trascorrere del tempo, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e contingenze disuguali dal solito provocano rotture e dispiaceri nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare un professionista per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la sicurezza di, rispetto ad un congiunto o un amico, quella visione super partes che esclusivamente un professionista saprà avere. Conseguentemente alla sua preparazione lavorerà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Castel Gabbiano, concede di capire le evoluzioni caratteristiche della coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici scontri che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia permette di cominciare un viaggio di analisi del nostro io e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un percorso efficace e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Castel Gabbiano per risolvere problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio condizionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta viene difatti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è inevitabilmente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Castel Gabbiano permette al partner di approcciare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Castel Gabbiano