Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'impresa di Castel Morrone certificata Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adattata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Castel Morrone che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Castel Morrone avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è l'iter per ricevere la certificazione?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Castel Morrone avrai la possibilità di ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Castel Morrone.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!