Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Caserta certificata Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va controllata e adeguata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Caserta già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Caserta ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Caserta?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Caserta.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!