Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Limatola con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adeguata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Limatola che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Limatola ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Limatola ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua attività di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Limatola.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!