Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul vostro parquet a Castel Morrone?

Il pavimento in parquet ovunque come a Castel Morrone indubbiamente risulta una scelta di classe e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa cattura l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castel Morrone

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Castel Morrone.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Castel Morrone: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet