Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Che cos'é la lamatura parquet a Caiazzo?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata con delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Quanto può costare una lamatura parquet a Caiazzo?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Caiazzo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno