Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Prisco

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet a San Prisco?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di San Prisco nelle abitazioni risulta una scelta di classe e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a San Prisco è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet San Prisco: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet