Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni a Castel Rocchero

Spesso ci si ritrova a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nei nostri cieli. I danni che causano possono essere pericolosi. Abitualmente nidificano su balconi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la verniciatura delle auto, le ringhiere, le le facciate delle abitazioni e i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che di solito si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Quindi se state affrontando questo problema rivolgetevi prima possibile ad un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Castel Rocchero.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Castel Rocchero

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge conseguentemente le tecniche impiegate devono allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle necessità e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di intervenire è indispensabile effettuare dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di incaricare un'azienda che si occupa di allontanamento piccioni di Castel Rocchero.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Castel Rocchero?

Il costo dei servizi di allontanamento piccioni lo decidi tu. Inoltrando la richiesta riceverai più di un preventivo di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza alcun impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Ricevi più preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Castel Rocchero.