Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Castel Rocchero e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non va a modificare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di offrire un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi del cliente.

Interior Design Castel Rocchero è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più preventivi dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati al mondo della progettazione di interni a Castel Rocchero.

Progettazione spazi di lavoro

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è direttamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Castel Rocchero ti presenterà soluzioni su misura e ideali per pianificare ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. L'obiettivo è sostenere i clienti nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Relooking a Castel Rocchero

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Castel Rocchero ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non modifica opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi vuole donare un'immagine nuova alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rimodernare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Castel Rocchero può intervenire su una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!