Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Nocera Superiore con certificazione Iso significa che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle aziende, che operano a Nocera Superiore, di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Nocera Superiore che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Nocera Superiore potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Nocera Superiore avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Nocera Superiore.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!