Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è usato generalmente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso contenuto tra superfici di cartone. L'ampio utilizzo del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Castel San Lorenzo, oltre a consentire una buona gamma di forme ed usi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali diversi.

Il cartongesso pertanto ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di locali commerciali ed espositivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in tempi brevi e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture già esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Castel San Lorenzo?

Questo servizio ti permette di avere gratis e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano a Castel San Lorenzo. Invia la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Castel San Lorenzo.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, ideando insieme a te soluzioni su misura.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, trova un'ampia diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di fregi sia come isolante.

Fra i vantaggi del cartongesso vi sono:
  • resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • resistenza termica;
  • proprietà idrorepellenti;
  • resistenza alla muffa.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua città? Compila il form per ricevere tutte le migliori offerte