Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte è possibile eseguire la levigatura del parquet?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipologie di legno diverse. Perciò, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Castel San Lorenzo permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ottenere in modo gratuito più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Castel San Lorenzo?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, discromie e tutti i segni dovuti all'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Castel San Lorenzo ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la cadenza con cui viene effettuato questo tipo di operazione dipende molto dalla condizione del parquet.

Cerca le aziende della tua città!