Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Castel San Pietro Romano: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Castel San Pietro Romano ti permette di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Termografia Castel San Pietro Romano: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Castel San Pietro Romano rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Castel San Pietro Romano sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Castel San Pietro Romano?

Termografia a Castel San Pietro Romano ti consente di richiedere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!