Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Rocca di Cave?

Termografia a Rocca di Cave ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Roma e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Rocca di Cave: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche a Rocca di Cave: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Rocca di Cave rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Rocca di Cave sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Rocca di Cave trovi la soluzione giusta!