Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Castel San Vincenzo. Il DUVRI viene stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Castel San Vincenzo non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nella situazione degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castel San Vincenzo.

Come ottenere la redazione DUVRI a Castel San Vincenzo?

Basterà inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Castel San Vincenzo.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI a Castel San Vincenzo.