Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Castel San Vincenzo certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Castel San Vincenzo potrai ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castel San Vincenzo.

Analizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!