Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Castel Sant'Elia?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Castel Sant'Elia è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovvero che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Nonostante vi siano varie tipologie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione bruna o rossiccia e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Per comprendere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che saltano velocemente. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per uccidere in maniera definitiva questi parassiti si deve agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castel Sant'Elia. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. Una femmina depone circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, riceverai in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castel Sant'Elia. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Castel Sant'Elia ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castel Sant'Elia