Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castel Viscardo

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Castel Viscardo.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Castel Viscardo in un appartamento risulta una soluzione di gran prestigio e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni tipo di mobilio.

In ogni ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente richiama l'occhio. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Castel Viscardo: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet