Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Ficulle in un appartamento è una scelta di classe e sempre attuale. Il suo stile, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni stile di arredamento.

In ogni edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente richiama l'attenzione. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione curata si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Ficulle

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Ficulle.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno