Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Castelbaldo, avrai la possibilità di paragonare varie proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Esaminare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Castelbaldo è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai scegliere se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Castelbaldo ti basterà compilare il modello che visualizzi online o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Castelbaldo, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Castelbaldo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castelbaldo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castelbaldo, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di ideare piani di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Castelbaldo per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto