Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Merlara?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Merlara è progettato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda presente online, sarai contattato dai tecnici operanti nella provincia di Padova, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Merlara.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modello che visualizzi sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nel comune di Merlara, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Merlara.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Merlara, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un buon comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Merlara

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Chiamaci subito per ottenere una o più offerte