Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare diverse offerte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai scegliere se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai tecnici attivi nell'area di Masi, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Masi.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Masi?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Masi, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Masi ti garantiscono:
  • consumi regolari;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci immediatamente per ricevere i preventivi