Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Castelbello Ciardes certificata Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle imprese, dislocate nel comune di Castelbello Ciardes, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castelbello Ciardes ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Castelbello Ciardes.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!