Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Senales che vuole rimanere concorrenziale sul mercato necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Senales che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Senales potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Senales ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende di Senales che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà compilare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Senales.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!