Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Castelbottaccio: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare indagini per la ricerca di perdite su svariate tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Castelbottaccio?

Termografia Castelbottaccio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il form che è presente online oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Castelbottaccio: scopri i vantaggi!

Le termografie a Castelbottaccio rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Castelbottaccio sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!