Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Civitacampomarano: scopri i vantaggi!

Le termografie a Civitacampomarano rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Civitacampomarano sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Civitacampomarano?

Termografia Civitacampomarano ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare il modulo che visioni online oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Campobasso e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Civitacampomarano: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici ed idraulici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!