Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Castelforte è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante ci siano vari tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, quasi, due millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle parti corporee più coperte, come l'interno coscia. Al fine di constatare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Oltre a ciò, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per sterminare in modo definitivo le pulci bisogna darsi da fare per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castelforte. La difficoltà più grande, dunque, è bloccare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita di media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Castelforte. Contattando il numero di telefono o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Castelforte ti richiameranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelforte